Se stai cercando uno strumento che ti aiuti a gestire i numerosi adempimenti richiesti dal nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati (GDPR), Privacy Evo è la soluzione giusta per te.
Un solo programma per tenere sotto controllo ogni aspetto e produrre tutta la documentazione richiesta dal GDPR: registri dei trattamenti, analisi dei rischi, gestione di tutti i ruoli con contratti e lettere di incarico personalizzabili, informative e raccolte del consenso automatiche, valutazione di impatto dei trattamenti e tanto altro ancora.
Affidati alla nostra esperienza: da circa 20 anni produciamo il software per la gestione privacy più apprezzato da consulenti e aziende. Per scoprire cosa pensano i nostri Clienti, leggi le recensioni raccolte da Customer Alliance attivando il widget nell'angolo in basso a sinistra di questa pagina.
Migliaia di aziende e consulenti stanno già utilizzando la nostra soluzione: scopri chi ha scelto Privacy Evo nei più diversi settori di attività.
Per qualsiasi acquisto effettuato hai accesso alle audioguide, alla guida rapida, ai ticket di assistenza e agli altri ausili disponibili direttamente nel programma. Un valido aiuto per utilizzare subito e con profitto il software Privacy Evo e provvedere così all'allineamento normativo della tua attività.
Approfitta dei prezzi più competitivi e del miglior rapporto qualità/prezzo nel settore. Scegli la versione, acquista la licenza e produci nel giro di pochi minuti.
Seleziona il tuo profilo
Ci sono molte buone ragioni per scegliere Privacy Evo ...
Conformità completa
Assolutamente conforme al GDPR e al D.Lgs 196/2003 come modificato dal D.Lgs 101/2018. Il nostro team composto da esperti nei vari settori (legale, IT, risk assessment) lavora con il massimo impegno per garantire sempre la compliance normativa
Integrazione
Un unico strumento per gestire tutti gli aspetti del GDPR. L'elevata integrazione tra i diversi aspetti garantisce una più semplice gestione delle informazioni, evitando la duplicazione dei dati e riducendo drasticamente i tempi di lavorazione
Personalizzazione completa
Con decine di modelli di documento, completamente editabili e personalizzabili, è possibile gestire qualsiasi realtà. L'editor di testo integrato permette di modificare i modelli predefiniti o di crearne di propri, collegandoli ai dati immessi
Librerie precaricate
Un imponente archivio contenente migliaia di voci, suddivise in decine di tabelle (ruoli aziendali, tipologie di dati, interessati, finalità, minacce, misure di sicurezza, ecc.) per facilitare la compilazione e fornire sempre la scelta corretta in ogni contesto
Trattamenti predefiniti
Oltre 200 trattamenti predefiniti: un aiuto per scegliere e definire correttamente dati e informazioni trattate nell'attività (trattamenti generali, specialistici, ambito aziendale, ambito professionale, enti locali, ambito sanitario, farmacie)
Multifunzione
Un click per tutte le funzioni necessarie: analisi dei trattamenti, analisi dei rischi ISO 27001, ISO 27701 ed ENISA, definizione dei ruoli (titolari, responsabili, DPO, soggetti autorizzati generici e specializzati, informative anche per minori e moduli di raccolta del consenso
Output editabile
Generazione di tutti i documenti in formato editabile a scelta (rtf, doc, docx, ecc). Editor integrato nel sistema con cui è possibile personalizzare l'aspetto dei documenti creando propri template e applicandoli ai documenti da generare
Analisi di impatto (DPIA)
Valutazione di impatto sulla protezione dei dati (DPIA) redatta in conformità alle linee guida del Gruppo di Lavoro ex articolo 29 (WP29) secondo la metodologia definita dalla CNIL e integrata con l'analisi dei trattamenti presente nell'applicazione
Check dei dati
Analisi di coerenza delle informazioni immesse strutturata su centinaia di regole sempre aggiornate. Il software analizza le informazioni immesse e fornisce suggerimenti o avvisi che aiutano l'utente nella compilazione
Importazione da Excel
Predisposizione di moduli per la raccolta e l'immissione massiva di dati (relativi a soggetti, ruoli, asset) all'interno del programma. Un semplice wizard per importare con facilità e automaticamente una grande quantità di informazioni
Multiutente e multilingue
Grazie a queste opzioni anche le organizzazioni più strutturate possono disporre di uno strumento efficace per gestire la complessità in modo semplice. Insieme alle altre funzioni queste caratteristiche aumentano sensibilmente la produttività
Locale o Cloud
Programma in ambiente Windows in grado di gestire sia progetti locali che cloud. Progetti cloud multiaccount con accesso contemporaneo da parte di più utenti. Spazio di archiviazione cloud per documenti, allegati, ecc.
Software aggiornato
Il programma è sottoposto a continui miglioramenti e all'implementazione di nuove funzionalità. Il sistema verifica la presenza di nuove versioni a ogni avvio o a richiesta dell'utente, mostrando l'elenco dei cambiamenti di ogni nuova versione rilasciata
Supporto esclusivo
I nostri tecnici sono a tua disposizione per aiutarti e per fornirti suggerimenti per trarre il massimo vantaggio dall'uso del programma. Il supporto utente è parte integrante dell'applicazione e si attua attraverso ticket di assistenza e servizio di supporto remoto
Prezzi contenuti
Un ampio numero di funzionalità e l'utilizzo delle tecnologie più avanzate per i prezzi più bassi del mercato di riferimento: ecco il rapporto qualità/prezzo che non teme confronti. Verifica la soluzione più adatta alle tue esigenze.